Faretti a led a incasso Inspire Tiffany e Bijoux

 

prodotti-75828-rela9623c976e784f84b2a48ab542f7725e

Per chi ama le case in stile moderno, i led sono un’ottima alternativa. Come illuminare la propria casa? Una  soluzione è quella dei faretti a led a incasso, Inspire Tiffany e Bijoux.

I faretti a led a incasso Inspire Tiffany sembrano più dei gioielli, e rendono elegante la casa. Per esempio, possono essere applicati in salotto, per mettere in risalto le pareti, i mobili e creare un atmosfera calda ed accogliente, ma anche ai lati di un corridoio, o sulla scala. La struttura dei faretti a led Inspire Tiffany è in  vetro trasparente, così come il diffusore, il wattaggio massimo è 20 w, e non si possono tingere. Poi ci sono i faretti a led a incasso Bijoux. Si tratta di faretti simili all’inspire Tiffany; qui, la struttura è in alluminio, color cromo e con la finitura lucida. Così come il diffusore. Anche questo faretto non si può tingere e il wattaggio massimo è di 33 w.

Entrambi sono adatti per essere applicati su controsoffitti in cartongesso. Se si tratta di una stanza piccola, ne bastano pochi per illuminarla bene. I faretti a led, sono una novità, che si sta facendo spazio nel mercato e in molti li preferiscono alle classiche lampade.

Per chi fosse interessato all’acquisto, i faretti a led Tiffany e Bijoux, si possono ordinare, sul sito internet Leroy Merlin, alla cifra di 8.90 Euro ciascuno. Sul sito, possiamo vedere molti tipi di faretti a led, adatti per tutte le esigenze, anche per chi vuole spendere meno e arredare casa con gusto eleganza.