Faretti da incasso “Giglio” di Patrizia da Volpato

 

I faretti da incasso sono degli articoli di illuminazione che sono entrati a tutti gli effetti a far parte dell’arredamento delle case di moltissimi italiani: il loro design ultra moderno abbinato alla semplicità con cui riescono ad emettere un fascio di luce anche agli angoli più bui della stanza, dandovi così la possibilità di dare nuova vita ad ogni stanza del proprio appartamento.

Nel corso degli ultimi anni, sono state molte le forme e le dimensioni diverse che hanno dato vita ai faretti da incasso: in questo modo è possibile avere a disposizione moltissimi articoli di illuminazione dalle linee diversificate, perfetti per riuscire a completare alla perfezione l’arredamento di ogni locale.

Tra i design più originali che si possono trovare in commercio, non possiamo di certo non parlare dei faretti da incasso modello “Giglio” di Patrizia da Volpato, che vuole ricordare con le sue linee morbide e sinuose la forma di uno dei fiori più apprezzati dalle donne.

Il faretto da incasso “Giglio” di Patrizia da Volpato si presenta con un linguaggio formale moderno e allo stesso tempo emozionante, che è in grado di spogliarsi di tutto ciò che è superfluo per dare voce a quella che può essere definita come pura armonia, lasciando così sbocciare l’essenza del prodotto di illuminazione.

 

Questo articolo si compone di una base dalla forma tondeggiante in acciaio, entro cui va posizionata una luce (meglio se a led), che verrà coperta da un vetro, anch’esso di forma circolare. Dai lati del farsetto da incasso, poi, sbocciano due fili in metallo dalle linee morbide che altro non sono che i gambi di due bellissimi gigli.

Questo particolare farsetto da incasso è particolarmente indicato per tutti coloro che vogliono dare alla stanza un tocco glamour ed elegante, senza per questo cadere nel rischio di sembrare pacchiani.