arkoslight

Leggerezza ed eleganza: Six di Arkoslight

Six, progettato dal capo del design di Arkoslight, Rubén Saldaña, è un faretto per l’installazione su binario oa incasso singolo, distinguendosi per la sua leggerezza ed eleganza ottica.

Il suo corpo ha la forma di un disco con un bordo leggermente convesso che racchiude un’innovativa combinazione di riflettore e lente. L’azione congiunta di entrambi consente di dirigere il fascio di luce con la massima uniformità in una distanza minima, che allo stesso tempo ha permesso il design differenziato di Sei, compatto e minimalista.

Inoltre, Six desiste dalla scatola antiestetica per il guidatore e si collega direttamente all’adattatore per binario tramite un braccio elegante e articolato in filigrana che consente l’orientamento del raccordo in qualsiasi direzione.

La potenza e il flusso luminoso di Six sono molto notevoli in considerazione delle sue dimensioni ridotte e offre inoltre prestazioni tecniche allo stato dell’arte.

Ad Arkoslight, la luce scorre nelle loro vene. Per oltre tre decenni, il tempo stesso ha testimoniato il loro impegno a creare una vasta gamma di soluzioni di illuminazione. Giorno dopo giorno, si sono sempre più sforzati di offrire i migliori apparecchi possibili. I loro prodotti sono meticolosamente ricercati, incorporano il massimo della tecnologia, vantano design eccezionali e soddisfano gli obiettivi più esigenti in termini di qualità. Sono i creatori dell’elemento più etereo dei vostri dintorni. Anche se forse il più inosservato, non vi è alcun dubbio sulla sua importanza nel rendere il vostro habitat più attraente, attraente e ospitale; rivelando la bellezza e il carattere del palcoscenico intimo su cui si svolge la vita. La luce è stata la loro vita dal 1984 … illuminando la vita di chi lo circonda. La luce è un aspetto essenziale delle nostre vite. Nessuno può immaginare una vita al buio. Quelli di Arkoslight non siamo diversi. Per questo motivo, si sforzano costantemente di soddisfare i bisogni più basilari e fondamentali. Non possono pensare a nulla di più bello della luce stessa. Da qui il loro desiderio per i prodotti che creano per essere degni di tale bellezza. Se la luce naturale è la migliore compagna per gli spazi aperti, vogliono che i loro apparecchi di illuminazione accompagnino gli spazi creati dall’uomo con lo stesso grado di armonia. Architetti, designer, designer d’interni … la loro ragione d’essere è creare insieme bellezza. Proprio come la luce del sole insegue costantemente l’orizzonte introvabile, la loro spinta verso un costante e interminabile miglioramento non potrà mai vacillare. Non hanno un obiettivo finale perché il loro orizzonte è lo stesso oggi come lo sarà domani e per sempre: la luce stessa. Si sforzano di catturare la sua essenza naturale e trasformarla nella migliore creazione umana che sono in grado di produrre. Perché vogliono accompagnare e illuminare gli oggetti intorno a voi, quelli che – a volte – fanno la differenza.